Quantcast
Channel: Mazzè – Giornale La Voce
Viewing all articles
Browse latest Browse all 193

MAZZE’. E’ polemica per i lavori fatti due volte

$
0
0

In via Iº Maggio i lavori vengono fatti due volte. A ottobre l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Formia ha fatto asfaltare un tratto di circa 500 metri; a dicembre la Smat ha eseguito i lavori di sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto rompendo l’asfalto da pochi mesi posato.

La denuncia arrivata dal consigliere Stefano Anzola, oggi all’opposizione nel gruppo Misto ma fino a qualche mese fa seduto al fianco della maggioranza.

“Oltre a considerazioni economiche in capo al comune di Mazzè, che non ha soldi dei contribuenti da buttare, esiste anche una considerazione di ordine etica e morale su come si spendono i soldi dei cittadini che a dir poco discutibile” chiosa Stefano Anzola.

La stessa illuminata chiarezza di tempistica nei lavori, segno chiaro dell’inefficienza amministrativa che governa Mazzè si è riscontrata per lo sostituzione dei serramenti nella scuola elementare di Mazzè, che invece di essere eseguiti nella pausa estiva si è pensato bene di programmarli in pieno anno scolastico (ottobre ndr) costringendo gli alunni a restare a casa e creando non poche difficoltà alle famiglie che lavorano. Inefficienza amministrativa da una parte e spreco del denaro pubblico dall’altra pare essere la caratteristica che l’Amministrazione Comunale di Mazzè mette in mostra ai suoi cittadini” conclude il consigliere comunale Anzola.

The post MAZZE’. E’ polemica per i lavori fatti due volte appeared first on Giornale La Voce.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 193

Trending Articles